Su ordine del pm titolare delle indagini riapre il 'Centro massaggi cinese Elena' in via Chavanne ad Aosta, che insieme ad altri tre esercizi commerciali di estetica gestiti da cinesi era stato sequestrato lo scorso 24 luglio dalla polizia nell'operazione 'Vento d'Oriente', volta a combattere lo sfruttamento della prostituzione.
Il magistrato inquirente della procura aostana Luca Ceccanti, su istanza dell'avvocato Sandro Sorbara, ha dissequestrato il 'centro benessere', il cui titolare è Roger Barmasse, di 36 anni, di Saint-Christophe, perchè, ha riferito il pm all'Ansa "gli elementi raccolti non sono sufficienti" a far ritenere che all'interno vi si svolgesse attività di prostituzione.
Nell'ambito delle indagini erano state registrate ore di filmati ed erano stati sentiti diversi clienti. Il titolare del centro dissequestrato all'epoca era stato indagato per favoreggiamento della prostituzione insieme a tre immigrati cinesi - due donne e un uomo - che gestivano le altre attività sequestrate (in via Monte Vodice, in via Federico Chabod e un'altra in via Chavanne). Secondo gli inquirenti le ragazze coinvolte nel giro era una ventina.





