Dalla Valle d'Aosta al prestigioso programma televisivo "The Coach" . E' questa l'entusiasmante esperienza vissuta domenica 9 marzo da Luca Basso, Emma Bidoia, Viola Mistretta, Giada Pace, Emilie Ronc e Marina Valerioti, tutti allievi dell'a.s.d.Area Danza Aosta che hanno superato la selezione attraverso il Casting organizzato dalla produzione del programma presso la sede della scuola a St. Christophe. Tutti i danzatori sono stati preparati da Marinella Gloriati che con le sue coreografie ha portato i propri allievi alla partecipazione dell’ottava edizione del noto Talent show sul canale 7Gold.
The Coach è un format prodotto da JTL Production srl e ANTARES Film srl. Si sviluppa sotto forma di un talent show con una componente di reality, in onda su 7Gold da sette stagioni e giunto all’ottava edizione. Il format ha avuto nel corso degli anni come giurati personaggi del mondo della musica e della danza fra cui Morgan, Federico Facchinetti, Federico Zampaglione (Tiromancino), Maura Paparo e Amilcar Moret Gonzales. La preparazione e le registrazioni del programma inizieranno a partire dal mese di giugno.
" Inizieremo da subito la preparazione al programma attraverso il lavoro coreografico richiesto - spiega Marinella Gloriati, - l’impegno che i ballerini dovranno sostenere affinerà ed accrescerà la loro esperienza artistica anche in ambito televisivo, confermando così l'indirizzo che da sempre ci caratterizza: essere una scuola di formazione che nel corso degli anni ha saputo accompagnare i propri allievi ad ottenere risultati significativi in molti concorsi e ad avviarsi alla carriera professionale nel mondo della danza”.
Area Danza Aosta svolge la propria formazione presso Sam Latin Dance in Loc. La Maladiere 35 a St.Christophe.
Per informazioni sui corsi contattare il numero 338.2922300