Informazione economica e aziendale - 10 marzo 2025, 09:57

Sono di moda i diffusori di Compagnia delle Indie

Un ventaglio di prodotti in chiave contemporanea, tra i quali i diffusori per ambiente che, oggi, sono un grandissimo punto di forza di Compagnia delle Indie.

L’acquisizione del brand Compagnia delle Indie fortemente voluto dal gruppo veneto Myluna, ha portato nel  breve arco di un anno e mezzo, al ritorno al successo di questo marchio che da sempre richiama scenari onirici del metaverso e mondi profumati tanto da aver portato ad un boom di richieste (e non solo in Italia) da parte degli appassionati di questo brand e di una nuova clientela che ne ha compreso lo sforzo effettuato per renderlo prodotto di qualità, dandogli un ventaglio di prodotti in chiave contemporanea, tra i quali i diffusori per ambiente che, oggi, sono un grandissimo punto di forza di Compagnia delle Indie. In eleganti bottiglie di vetro artigianale da 1 litro sono disponibili in 4 fragranze (mughetto e muschi bianchi, orchidea e legni di cedro, peonia e ambra, arancia e cuoio). “Abbiamo voluto ridare ivta a un simbolo del Made in Italy”, dice Pino Callipari, Ceo di Myluna, “ereditandone il bagaglio evocativo legato all’esplorazione e al fascino dell’esotico, reinterpretandolo però in chiave moderna. Oggi Compagnia delle Indie rappresenta già il 30% del nostro giro d’affari e fa buona compagnia a Lady Venezia, l’affermatissimo nostro brand che esprime tutto il fascino del Made in Italy e la bellezza di Venezia”.

Giorgio Naccari