EVENTI E APPUNTAMENTI - 28 febbraio 2025, 08:05

Per la Festa della Donna un evento sulle “Sfumature femminili”

L'iniziativa si terrà venerdì 7 marzo dalle ore 15 alle ore 17.30, presso Plus Cittadella dei Giovani di Aostacrea

L’Assessorato della Sanità, Salute e Politiche sociali comunica che venerdì 7 marzo dalle ore 15 alle ore 17.30, presso Plus Cittadella dei Giovani di Aosta, in occasione della festa della Donna, si terrà una iniziativa sul tema delle potenzialità del genere femminile nella disabilità.  

L’evento di espressione corporea, organizzato dalla Struttura Invalidità civile e interventi per la disabilità con l’UVMDi, l’Unità di Valutazione Multidimensionale della Disabilità, e realizzata dall'Associazione di promozione sociale “Forme Vitali” che riunisce professionisti della danzaterapia, arteterapia e di altre tecniche espressive, è rivolto a tutte donne del territorio che abbiano il piacere di condividere una intensa esperienza di confronto con la propria femminilità.

Al saluto di apertura dell’Assessore Carlo Marzi seguirà l’introduzione del laboratorio a cura delle esperte Romina Bregoli e Antonella Farina, dell'Associazione Forme Vitali.

Questo evento anticipa l’avvio del calendario di iniziative che annualmente l’Assessorato propone per approfondire le tematiche relative al tema della disabilità e che si svilupperà con successivi appuntamenti nel corso dell’anno.