/ CRONACA

CRONACA | 03 febbraio 2025, 19:39

Sarre: Investita da un'auto grave una donna

Nel pomeriggio di ieri, nei pressi del municipio di Sarre, un tragico incidente ha coinvolto due donne e un bambino

Sarre: Investita da un'auto grave una donna

L'incidente è avvenuto verso le 16.30 in frazione Saint-Maurice, quando un'autovettura ha investito le tre persone mentre stavano camminando lungo la strada. Il conducente del veicolo, immediatamente dopo l'impatto, si è fermato per prestare soccorso, un gesto che ha permesso di avviare tempestivamente le operazioni di soccorso. Sul posto è intervenuta prontamente la polizia locale, che ha avviato i necessari accertamenti.

Le vittime dell'incidente sono una nonna, sua figlia e il figlio di quest'ultima, un bambino che, secondo le prime informazioni, è rimasto fortunatamente meno gravemente ferito rispetto alle altre due. Il personale del 118 è giunto sul luogo dell'incidente poco dopo, prestando le prime cure e trasportando i feriti in ospedale. Le condizioni della donna anziana sono particolarmente preoccupanti: gli accertamenti medici hanno confermato che le sue lesioni sono le più gravi tra quelle riportate dai coinvolti.

La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio delle autorità competenti, ma l'episodio ha scosso la comunità di Sarre, che si stringe attorno alle vittime e alle loro famiglie. Il conducente dell'auto, che ha subito dato l'allarme, è stato sentito dalle forze dell'ordine, ma non sembrano esserci elementi che facciano presupporre responsabilità gravi da parte sua. Nel frattempo, le indagini proseguono per chiarire ogni aspetto della vicenda.

red/cro.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore