Buongiorno a tutti,
in riferimento alla campagna di raccolta fondi aperta nei mesi scorsi dalla Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta e dal CSV VDA e mirata a sostenere le comunità di Cogne e Cervinia colpite dall’alluvione nella scorsa estate, con la presente si chiede la vostra collaborazione nel voler segnalare - attraverso la compilazione di una manifestazione di interesse - progetti o azioni che necessitano di supporto finanziario e che siano a beneficio delle popolazioni e dei territori colpiti dall’alluvione o, in subordine, da essa indirettamente interessati (es. comuni limitrofi).
Il nostro obiettivo è quello di garantire che i fondi raccolti vengano destinati a iniziative concrete che possano generare un impatto positivo sulle comunità danneggiate.
Precisiamo che la manifestazione di interesse è finalizzata in questa fase ad una mappatura dei bisogni e dei possibili interventi da attuare e che non è garantito il finanziamento della iniziative che verranno proposte e la cui raccolta sta avvenendo mediante una pluralità di canali.
Vi chiediamo di voler inviare le vostre proposte entro venerdì 8 novembre ad entrambi gli indirizzi email: info@csv.vda.it e segreteria@fondazionevda.it.
Un’apposita commissione si occuperà di raccogliere e vagliare le proposte ricevute e di darne una valutazione preliminare.
Le proposte, presentate attraverso il modello allegato, dovranno riportare:
- una descrizione sintetica dell'iniziativa;
- il territorio di riferimento dell’iniziativa;
- gli obiettivi prefissati;
- una stima di massima del budget richiesto.
Ringraziandovi anticipatamente per la vostra collaborazione, restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o informazioni.
Il Presidente del CSV
Claudio Latino
Il Segretario generale della Fondazione Comunitaria della Valle d'Aosta
Patrik Vesan
In Breve
lunedì 11 novembre
sabato 09 novembre
giovedì 07 novembre
mercoledì 06 novembre
domenica 03 novembre
martedì 29 ottobre