CRONACA - 21 settembre 2024, 13:42

Pontey: Rinnovato il Direttivo dell'Oratorio con Matteo Martinet che torna alla guida

De nuovo Direttivo, oltre a Martinet, fanno parte Il direttivo è completato dai consiglieri Fabienne Collin, Martina Gaglione, Laurent Martinet e Nicholas Giovetti Nuove iniziative e apertura settimanale da ottobre

L'Oratorio di Pontey ha recentemente rinnovato il suo direttivo, con l'obiettivo di continuare a svolgere un ruolo centrale nella vita pastorale e sociale del paese. Il nuovo presidente è Matteo Martinet, che torna alla guida dell'associazione dopo averla già diretta dal 2008 al 2020. Al suo fianco, Matteo Russo assume il ruolo di vicepresidente, mentre Nicole Lavoyer è stata nominata segretaria tesoriera.

Il direttivo è completato dai consiglieri Fabienne Collin, Martina Gaglione, Laurent Martinet e Nicholas Giovetti.

Una delle principali novità del nuovo anno sarà l'apertura dell'Oratorio tutti i sabati pomeriggio, a partire dal 19 ottobre 2024. Questa iniziativa punta a coinvolgere un numero sempre maggiore di ragazzi, dalla scuola dell'infanzia fino al triennio delle superiori.

L'Oratorio di Pontey si propone anche di rafforzare i legami con l'Oratorio di Chatillon, creando una rete interparrocchiale sempre più attiva e collaborativa.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, è possibile consultare i canali ufficiali di comunicazione dell'Oratorio di Pontey.

pi.mi.