/ ECONOMIA

ECONOMIA | 26 giugno 2024, 14:03

I commercianti valdostani si preparano ai saldi estivi

Francesco Napoli, Presidente della Federazione Moda Confcommercio VdA, commenta che mantenere e creare clientela è la missione di ogni attività commerciale e l’assistenza post vendita è fondamentale anche sui prodotti acquistati nei saldi

Franco Napoli

Franco Napoli

I saldi estivi 2024 inizieranno il 6 luglio anche nella nostra regione, offrendo un'occasione perfetta per approfittarne in modo positivo e rilassato, riscoprendo il rapporto umano con il commerciante sotto casa. Questo è uno degli obiettivi principali dei saldi estivi di quest'anno. Francesco Napoli, Presidente della Federazione Moda Confcommercio VdA, commenta che mantenere e creare clientela è la missione di ogni attività commerciale e l’assistenza post vendita è fondamentale anche sui prodotti acquistati nei saldi.

È importante approcciare questi saldi con ottimismo, considerando che le attività commerciali, a causa delle condizioni meteo degli ultimi mesi, si ritrovano con magazzini particolarmente forniti e a disposizione della clientela. I negozi di vicinato sono di vitale importanza, contribuendo a rendere vive ed illuminate le nostre città. Napoli sottolinea che i saldi rappresentano un momento sempre atteso non solo dai residenti, ma anche dai turisti.

Ricordiamo che le vendite di fine stagione o saldi devono essere presentate al pubblico come tali e possono essere effettuate per un massimo di sessanta giorni consecutivi. L’esercente deve darne comunicazione allo sportello unico del comune ove ha sede l'esercizio 10 giorni prima.

red.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore