“C'è tanto da lavorare, nel segno ottimamente tracciato da chi mi ha preceduto”. Eloise Donatella Danna, nuovo segretario generale del Comune di Aosta, ha commentato così il passaggio di consegne 'cedutegli' dal dirigente Stefano Franco, avvenuto questa mattina all'Hotel de la Ville in piazza Chanoux.
L'avvicendamento del segretario generale è stato tenuto a battesimo dal sindaco Fulvio Centoz: sorrisi e strette di mano in un clima disteso, “a riprova del fatto che lo spirito di collaborazione tra i nostri competenti dirigenti è alto – afferma Centoz -e tale resterà, mi auguro, per tutta la durata della consiliatura”.
Dopo i convenevoli il segretario generale Danna si è messa subito a lavorare: tra le scadenze più importanti, alcuni urgenti pareri di regolarità su delibere attuative necessarie per avviare importanti lavori di urbanistica.